Le sessioni individuali di Regressione evolutiva offrono la preziosa opportunità di esplorare gli spazi interiori della coscienza in modo tangibile e approfondito.
Emergono così emozioni, ricordi, immagini, sensazioni e stati di coscienza che appartengono alla memoria dell’Anima, quel grande serbatoio che contiene i ricordi di tutto ciò che abbiamo vissuto – non solo in questa vita, ma anche durante il processo di nascita, gestazione e incarnazione, così come nelle esperienze di vite precedenti.
In tal modo, è possibile prendere coscienza di come il modo in cui abbiamo vissuto gli eventi del passato (specie gli eventi traumatici e quelli di grande intensità emotiva) condiziona la nostra vita attuale. Lo scopo è quindi liberarsi di tali condizionamenti, in modo da vivere ogni giorno di più la realtà e la gioia immensa di essere se stessi!
Gradualmente, attraverso questo lavoro emerge una visione di sé che non è più limitata esclusivamente all’identificazione della coscienza con il corpo fisico e con le effimere caratteristiche transitorie della persona (nome, sesso, professione, gusti personali). Ci si apre quindi alla realtà di sé in quanto esseri di Luce e Amore in evoluzione, riconnettendosi all’Universo.
Per partecipare a una sessione di Regressione evolutiva non è necessario credere alla reincarnazione né a null’altro. E’ sufficiente la volontà di migliorare se stessi e di liberarsi dai condizionamenti del passato.
Le sessioni hanno una durata di un’ora / un’ora e mezzo.
Per richiedere informazioni o prenotare una sessione, contatta:
Silvana Leanza, Segreteria organizzativa
Tel. 335-7567258