Ripartono le serate di CERCHIO SCIAMANICO NEMETON, h 21-23, su Zoom.
– Vuoi saperne di più? Contattaci e partecipa alla SERATA INTRODUTTIVA GRATUITA Mercoledì 13 gennaio h 21-22!
Gli incontri, tenuti da Marco Massignan e Elena Dell’Orto, insegnano una metodologia efficace e potente per praticare lo sciamanismo da soli o con altri, donando straordinari strumenti di esplorazione interiore.
Gli incontri sono incentrati sugli insegnamenti ricevuti da Marco e Elena da guaritori tradizionali e persone-medicina nordamericani e asiatici in quasi 30 anni d’attività, rielaborati per i tempi attuali.
1 LIVELLO – Da giovedì 14 gennaio ogni giovedì
A seguire 21 e 28 gennaio – 4, 11, 18, 25 febbraio
Aperto a tutti!
Serata orientativa gratuita mercoledì 13 gennaio h 21-22 per chi inizia ora.
2 LIVELLO – Da martedì 12 gennaio ogni martedì
A seguire 19 e 26 gennaio – 2, 9, 16, 23 febbraio
Riservato a chi ha frequentato il 2 livello nei mesi scorsi.
Dettagli e modalità di partecipazione
– Non è possibile partecipare a una singola serata. Per i nuovi interessati, offriamo l’opportunità di partecipare alla serata orientativa gratuita del 13 gennaio e poi decidere.
– Gli incontri si svolgono su Zoom. I partecipanti riceveranno i dati per accedere a ciascun incontro.
– Per partecipare è necessario disporre di una stanza in cui stare da soli.