Serata “AIUTANTI INVISIBILI. Animali di Potere, Antenati e Spiriti-Guida”

Data
mar 20 Mar 2018

Luogo
Libreria Esoterica
Galleria Unione, 1
MILANO

Orario
19:00 - 21:00

Categorie

Sto caricando la mappa ....

Serata “AIUTANTI INVISIBILI. Animali di Potere, Antenati e Spiriti-Guida” con Marco Massignan

Le tradizioni tribali e sciamaniche del mondo, oltre all’esoterismo occidentale e alle diverse religioni, tramandano conoscenze a volte contrastanti circa gli Aiutanti invisibili, cioè gli Spiriti che possono aiutare uno sciamano, un sacerdote o un operatore energetico-spirituale a compiere il suo lavoro per il benessere e la felicità delle persone.

Alcuni parlano di Animali di Potere, altri di Angeli, altri ancora di Spiriti-Guida o di Antenati. Molti poi, menzionano queste cose senza averne avuto esperienza diretta, ma solo per sentito dire o per averle lette sui libri.

Come è possibile districarsi in realtà sottili che apparentemente sfuggono alla razionalità comune della visione materialista? Possono farlo tutti, oppure queste pratiche sono riservate ai soli addetti ai lavori? In che modo possiamo invocare l’aiuto delle presenze sottili per migliorare la nostra vita e promuovere il benessere, la salute e la felicità? Lo sciamanismo consapevole, pratica di grande concretezza e praticità nata dall’esperienza diretta di Marco Massignan in oltre vent’anni di attività, può aiutare chi ne faccia richiesta ad ampliare la propria visione per vivere una vita più appagante e in linea col Destino della propria Anima.

INFO E ISCRIZIONI:

Tel. 02-878422