Formazione Avanzata

FORMAZIONE AVANZATA con Marco Massignan & Elena Dell’Orto

REQUISITI

I corsi di Formazione avanzata e supervisione sono riservati a chi sia almeno iscritto al primo livello del corso di Formazione in Costellazioni familiari e sistemiche del nostro istituto, oppure abbia frequentato corsi paritetici presso altre scuole (necessario colloquio preliminare in tal caso).
Sono seminari esperienziali e teorici a tema, frequentabili singolarmente.

SCOPI 

I corsi di Formazione avanzata e Supervisione dell’Istituto Nemeton sono seminari di approfondimento a tema in cui si sviluppano un’energia elevatissima e un campo cosciente di enorme profondità e radiosità. Tutti i partecipanti lavorano concretamente su di sé, spesso trovando soluzioni che cambiano letteralmente la loro vita.

I seminari di Formazione avanzata sono una preziosa opportunità di formazione continua per gli Allievi che lavorano nel settore della relazione d’aiuto. Gli Allievi possono portare in supervisione casi difficili o problematici relativi ai propri clienti, indipendentemente dalla tecnica o dalla modalità di intervento utilizzate.

I corsi di Formazione avanzata e Supervisione si tengono tre incontri l’anno, intorno alle date di tre dei principali riti dell’anno sacro celtico: Imbolc, Beltane e Samonios. La durata è di tre giorni, da venerdì a domenica. Orari: 9.30 – 13 e 14.30 – 18.30.

MATERIALE

Porta una coperta, un tappetino da yoga, una bandana (facoltativa). Abiti comodi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E MODALITA’ DI PAGAMENTO

ATTENZIONE! PER ISCRIVERSI, CONTATTARE SILVANA TEL. 335-7567258
E QUINDI ESEGUIRE I VERSAMENTI SUL CONTO BANCARIO RIPORTATO NEI RISPETTIVI MODULI DI ISCRIZIONE SCARICABILI A FINE PAGINA!

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Alla fine di ciascun corso viene rilasciato un Attestato di Partecipazione con monte ore valevole come aggiornamento professionale per Counselor e Professionisti olistici e della relazione d’aiuto presso le rispettive organizzazioni nazionali di categoria.


CLICCA QUI e chiedi subito informazioni tramite WhatsApp

2° INCONTRO 2020
Seminario di Formazione avanzata e Supervisione
CREATIVITA’, LAVORO E DENARO
Realizzare il successo spirituale e materiale

venerdì-domenica 4-6 SETTEMBRE 2020

h 9.30 – 18.30
Hotel Stockalperturm
Simplonstrasse 21, 3907 Zwischbergen (Gondo), Svizzera


PROGRAMMA

– Le Leggi del vero successo.
– Come sciogliere pensieri e credenze che impediscono il successo.
– Le Leggi del denaro.
– Guarigione da nodi sistemici, ancestrali e karmici che impediscono il fluire del denaro.
– Valore, denaro e i significati che gli diamo. Come distinguere l’energia collegata al denaro.
– Buone abitudini e regole che favoriscono la disponibilità di denaro.
– Eredità, testamenti, successioni, lasciti, donazioni: come gestire la spartizione tra eredi, come evitare problematiche sistemiche dannose.
– Dinamiche sistemiche nella gestione e nelle successioni aziendali.
– La suddivisione dei beni quando finisce una relazione di coppia. Come evitare problemi a sé e ai figli.
– Denaro contante e denaro digitale.
– Le menzogne della scarsità e della crisi economica – e come difendersi.
– Accedere alla Creatività e creare da uno spazio di presenza.
– Il metodo infallibile per far accadere le cose.
– Manifestare l’abbondanza: ego e realtà.
– Chi o che cosa sto servendo col mio lavoro?
– Creare in modo cosciente e contribuire al Risveglio delle coscienze.
– Trasformare il proprio lavoro in Servizio alla Vita.
Supervisione per professionisti della relazione d’aiuto (sarà data precedenza a tematiche relative agli argomenti del corso).
– Trasmissioni dirette di insegnamenti spirituali. Sessioni di domande e risposte. Esercitazioni pratiche.

Sabato 5 settembre dalle h 19.30: festa e rito celtico di purificazione e guarigione con cena e danze tradizionali. Gradito abbigliamento celtico o medievale. Bambini e famiglie benvenuti: gratis sotto i 14 anni. La partecipazione al rito è parte integrante del corso. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

SCARICA MODULO D’ISCRIZIONE E PROGRAMMA COMPLETO
IN FONDO ALLA PAGINA

 


3° INCONTRO 2020
Seminario di Formazione avanzata e Supervisione
SENSO DI COLPA E INNOCENZA
Recuperare la gioia primordiale

venerdì 30 OTTOBRE -domenica 1 NOVEMBRE 2020
h 9.30 – 18.30

Hotel Stockalperturm
Simplonstrasse 21, 3907 Zwischbergen (Gondo), Svizzera

A breve il programma completo.

Sabato sera 31 ottobre dalle h 18.30: festa e rito celtico di Samonios con cena e danze tradizionali.
Gradito abbigliamento celtico o medievale. La partecipazione al rito è parte integrante del corso.

SCARICA MODULO D’ISCRIZIONE E PROGRAMMA COMPLETO
IN FONDO ALLA PAGINA

 


INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Segreteria organizzativa, Silvana Leanza
tel. 335-7567258 silvanaleanza@yahoo.it

 


Alcuni commenti dei partecipanti ai nostri corsi di Formazione avanzata e supervisione:

“Il corso di formazione avanzata e supervisione è stato bellissimo. Ho trovato più equilibrio tra la mia parte maschile e quella femminile. Più forti entrambe.”
R.A.

“I seminari avanzati sono intensi ed emozionanti. Grazie alla forza del Cerchio e all’alchimia che si crea . Grazie Marco ed Elena che con la vostra passione e professionalità fate sì che quest’alchimia avvenga.”
Nadia

“Superare i miei limiti con la forza del cerchio e dell’amore è stato un regalo meraviglioso! Grazie ragazzi grazie a tutti!”
Francesca

“Grazie! Giorni stupendi e molto molto molto intensi. Grandi cambiamenti e nuove consapevolezze. E una festa bellissima!”
Monica

“Vi scrivo per inviarvi la mia gratitudine per il bellissimo gruppo, leggero e profondo allo stesso tempo, nutriente e ricco di intuizioni. Ancora adesso ho un ricordo vivo e caldo. Grazie davvero e, ancora una volta, complimenti.”
Grazia

“Un corso avanzato emozionante. Grazie Elena e Marco per i vostri insegnamenti.”
N.

“Provo amore e gratitudine per il meraviglioso seminario che si è appena concluso.”
Martina

“Non so ancora se sono in grado di trasmettere bene quello che vorrei dirvi. Ci provo. In questo seminario avanzato mi ha profondamente commossa un lato ‘umano’ che avete condiviso nel Cerchio, una sfumatura che prima non ero evidentemente in grado di cogliere. Da allievo a maestro e da essere umano a essere umano, vorrei offrirvi, con l’umiltà a cui ho imparato a connettermi guardandovi, un abbraccio amorevole di presenza. Alla prossima!”
Nadia

“Dopo il corso avanzato ho dormito due giorni. Profonda guarigione! Ce la metto tutta per farne tesoro e lasciare andare l’inutile.”
Alice

“Al corso avanzato ho sentito delle presenze bellissime nel loro candore e dietro di voi, una luce talmente intensa e forte che illuminava tutto. Ho sentito un grande amore dentro di me, una pace profonda e il mio cuore pulsare di gioia come non sentito da tanto. Grazie di avervi incontrati sul mio cammino, per esserci sempre, per essere ciò che siete.”
Giuseppina

” ‘La cosa più superba è la notte quando cadono gli ultimi spaventi e l’anima si getta all’avventura.’ (Alda Merini) – Grazie a Marco e Elena per questa Avventura!”
Isotta

“Sempre più onorata di crescere insieme a voi.”
Gabriella

“Grazie Marco ed Elena per questo meraviglioso corso, per quanta ANIMA ci mettete nell’aiutarmi ogni volta a maturare sempre più CONSAPEVOLEZZA.”
Vincenza

“Grazie di cuore per aver avuto possibilità di liberarmi, di aver potuto reagire, di aver potuto gridare rabbia, dolore e disperazione, annientamento. Per le mie tube, per la perdita di questa gravidanza, e insieme per tantissimo altro. Grazie per aver potuto onorare con amore la mia bimba. Ho una sensazione di essere libera interiormente, capace di difendermi, proteggermi. Con i denti e le unghie. Adesso mi sento integra, con una sensazione che non è solo fiducia nella vita, è coraggio per la mia vita. È una profonda pace, nel senso di sentirmi pacifica, senza nessun impulso di aggressività, represso chissadove. Vuota, piacevolmente vuota e completa.”
Sofia

“Sono grata per il viaggio iniziato con voi anni fa e che continua ancora, generando meravigliosi e copiosi frutti.”
Maria Domenica, Lecce

“Dopo il seminario avanzato ho avuto molte immagini e visioni. Draghi,  nel cuore/grembo della Terra, come luce potentissima, che mi illuminava ogni angolo di buio. Molte donne, di diversi luoghi e situazioni. Ho sentito questo fuoco come una medicina lavorare per giorni, per me e non solo. Ho sentito che mentre succedeva questo, onoravo le mie sorelle. Il mio corpo bruciava e trasformava, anche per loro. In loro onore. Nel mio cuore era ed e così.
Non so come funzionano queste cose ma sento che la cura di uno (una) è la cura di tutti (tutte). Senza presunzione, perché semplicemente siamo tutti connessi. Dico questo come esperienza, sensazione, non come frase fatta o letta. Ho sentito di  essere una, di infinite cellule di un solo corpo. Il meraviglioso corpo di Lei. In questi giorni ho una struggente, immensa, pienezza d’Amore nel cuore per la Dea in ogni Sua forma. È totalmente inaspettata questa sensazione, poderosa, vivificatrice. Potrei aggiungere tanto altro ma le parole non sono in grado. L’unica cosa che so è che ho voglia di farci qualcosa di buono con questo stato di grazia!”
Doriana