Corsi di formazione personale e professionale

1° Livello – Corso di formazione in Costellazioni familiari e sistemiche


XIXa edizione: INIZIO 24-25 GIUGNO 2023 ad Arona (NO) sul lago Maggiore, a 1 ora da Milano e 30 minuti dall’aeroporto di Malpensa.
8 weekend (sabato e domenica), uno ogni due mesi circa. Aperto a tutti purché maggiorenni. Al termine del percorso viene rilasciato un Attestato di partecipazione valevole come aggiornamento presso le associazioni nazionali di categoria (counselor, operatori olistici, ecc.).

 Vai alla pagina del Corso di formazione in Costellazioni familiari e sistemiche

CLICCA QUI e chiedi subito informazioni tramite WhatsApp

2° Livello – Corso di formazione in Costellazioni rituali®, Sciamanismo e Risoluzione dei traumi


XIVa edizione: INIZIO 18-19 FEBBRAIO 2023 ad Arona (NO) sul lago Maggiore, a 1 ora da Milano e 30 minuti dall’aeroporto di Malpensa. 

8 weekend (sabato e domenica), uno ogni due mesi circa. Inizio a febbraio-marzo di ogni anno.
Si accede a questo corso essendo maggiorenni e avendo completato o stando per completare il corso di primo livello, oppure avendo ultimato una formazione in Costellazioni familiari presso altro istituto (in questo caso è necessario un colloquio preliminare).
Al termine del percorso viene rilasciato un Attestato di partecipazione valevole come aggiornamento presso le associazioni nazionali di categoria (counselor, operatori olistici, ecc.).

 Vai alla pagina del Corso di formazione in Costellazioni rituali®

 

Corsi di Formazione avanzata

Seminari a tema di tre giorni (da venerdì a domenica) in varie parti d’Italia e in Svizzera.

I Corsi di Formazione avanzata sono riservati a chi sia almeno iscritto al corso di primo livello, oppure abbia ultimato una formazione completa in Costellazioni familiari e sistemiche presso altro istituto (in questo caso è necessario un colloquio preliminare).
I corsi di Formazione avanzata si tengono tre volte l’anno intorno alle tre principali feste dell’anno rituale celtico a cui sono abbinati: Imbolc (1 febbraio), Beltane (1 maggio) e Samonios (1 novembre).
Viene rilasciato un Attestato di partecipazione ad ogni seminario, valevole come aggiornamento presso le associazioni nazionali di categoria (counselor, operatori olistici, ecc.).

 Vai alla pagina dei Corsi di Formazione avanzata e Supervisione

 

Corso di formazione SOUND HEALING – L’arte sacra del suono e della voce


IXa edizione: INIZIO PRIMAVERA 2023 ad Arona (NO) sul lago Maggiore, a 1 ora da Milano e 30 minuti dall’aeroporto di Malpensa. 

4 weekend (sabato e domenica), h 9.30-13 e 14.30-18.30
Aperto a tutti. Al termine del percorso viene rilasciato un Attestato di partecipazione valevole come aggiornamento presso le associazioni nazionali di categoria (counselor, operatori olistici, ecc.).

 Vai alla pagina del Corso di formazione Sound Healing

 

Corso esperienziale
La vita prima e dopo la nascita
con Elena Dell’Orto

VIIa edizione: INIZIO PRIMAVERA 2023 ad Arona (NO) sul lago Maggiore, a 1 ora da Milano e 30 minuti dall’aeroporto di Malpensa.

Aperto a uomini e donne. Un corso esperienziale e teorico straordinario, in cui risolvere concretamente i traumi dell’imprinting e dell’attaccamento: dal preconcepimento, attraverso il periodo uterino della gravidanza, fino alla nascita e alla prima infanzia.

Vai alla pagina dedicata

 

NOTA BENE:
La partecipazione ai Corsi di formazione non è consentita in stato di gravidanza e in caso di assunzione di psicofarmaci (è in tal caso necessario un colloquio privato preventivo).

Gli orari dei corsi sono: 9.30 – 13 / 14.30 – 18.30

 
INFO E ISCRIZIONI
Segreteria organizzativa, Silvana Leanza
tel. 335-7567258  silvanaleanza@yahoo.it

CLICCA QUI e chiedi subito informazioni tramite WhatsApp

 

ALCUNI COMMENTI DEI PARTECIPANTI AI NOSTRI CORSI:

“Grazie Marco e Elena per avermi insegnato che ci vuole coraggio per essere felici!”
Carlotta

 

“I vostri corsi mi hanno cambiato e mi stanno cambiando la vita.”
Antonella

 

“Bellissimo percorso costruttivo che ha trasformato la mia vita e sono solo all’inizio!”
Lucia

 

“Ogni volta, anche se magari non lavoro su di me in modo diretto, ritorno sempre a casa con un pezzo in più.”
Nadia

 

“Il percorso più profondo e significativo che potessi mai fare nella vita. Immensa gratitudine!”
Monica

 

“Stamani dopo il corso mi sveglio e ho una grande tenerezza nel cuore. Sento i brividi dello Spirito e degli Spiriti che mi guardano con benevolenza. Grazie per tutta la guarigione che portate in tutte queste relazioni.”
Filippo

 

“Vi dono come segno di ringraziamento dei fiori simbolici per quello che avete fatto nel mio cuore. Vi dono come frutto di ringraziamento dei frutti simbolici che ho maturato in quest percorso con voi, per poterli condividere con altri. Vi dono un Amore vero per onorare la vostra Essenza.”
Giuseppina

 

“Grazie per il tempo condiviso, per le preghiere, per gli occhi che vedono e per il cuore che batte. Grazie per esserci con coraggio.”
Genny

 

“Grazie di cuore per i consigli ricevuti, per gli insegnamenti appresi durante i vostri corsi e per avermi aiutata a riacquistare la forza e il coraggio. Provo molta stima e profondo rispetto per il vostro grande lavoro e per voi.”
Emanuela, Modena

 

“Una scuola di vita condotta con amore da Marco ed Elena, un sentiero sacro di profonda guarigione e crescita, un luogo dove le ombre si trasformano in luce, un riflesso della parte più luminosa dei nostri cuori.”
Jean Elysée, Aosta

 

“Tre anni una vita. Grazie a Marco per l’amore, l’infinita competenza, la guarigione, la trasformazione che il lavoro fatto insieme ha generato in alcuni aspetti della mia vita. Marco sei uno degli incontri più significativi e importanti del mio cammino terreno. Grazie per sempre.
Grazie a Elena per ogni sguardo, per ogni insegnamento silenzioso. Per la sua presenza insostituibile. Quando lei e’ stata fisicamente presente la nostra classe profumava di rosa, di amore.”
Massimo, Milano

“Sento di ringraziarvi perché in tutto questo periodo ho avuto dentro me le vostre parole e ciò che mi avete trasmesso a farmi da bussola. In famiglia le cose stanno andando verso una risoluzione positiva e trovo la forza e la gioia spontanea nel vivere e nel mio essere madre e moglie. Ho ancora impresse nella memoria le parole di Marco sul fatto che le cose si sarebbero aggiustate e sono felice di rendermi conto che sono riuscita ad accoglierle senza dubbi, ma come risorsa che mi ha aiutato a ricostruire la mia famiglia.”
– Helga, Bolzano 


Da un articolo inviatoci da una nostra allieva:

“Una vera guida spesso distrugge la tua vita, e ti conduce dove non vorresti andare.
Fa crollare tutto ciò che ti eri costruito, e lo fa per portarti al vero scopo della tua esistenza, il vero motivo per cui sei qui.
Spesso capita che il pensiero che porta non ci piaccia.
Capita sovente di provare dolore prendendo quel sentiero. Ci sentiamo andare in confusione.
Ma nello stesso tempo sentiamo, nel profondo di noi stessi, che è la verità.
E che al di là di tutto quel dolore indotto dalle emozioni e dalla paura, c’è l’unica vera strada per essere davvero liberi.”