LE CARTE DEGLI SPIRITI ANIMALI

LE CARTE DEGLI SPIRITI ANIMALI Marco Massignan

LE CARTE DEGLI SPIRITI ANIMALI

78 carte + libro di oltre 300 pagine

Acquistalo con lo sconto esclusivo del 5% e ricevilo direttamente a casa tramite corriere GLS (spese di spedizione 5 Euro).

Per ordinare la tua copia e usufruire dello sconto, clicca questo link e inserisci quindi il codice promozionale “Massignan0424”.

 

LE CARTE DEGLI SPIRITI ANIMALI sono uno strumento potente ed efficace per l’esplorazione interiore e la crescita personale, un alleato per guardarsi dentro e ristabilire il contatto con se stessi e con la grande rete cosmica della vita – così come per tutti coloro che semplicemente amano gli animali.

Oltre alle 78 carte splendidamente illustrate, il libro di 300 pagine contiene notizie dettagliate sulle varie specie e le loro abitudini, corredate da tecniche divinatorie e da interpretazioni simboliche, energetiche e spirituali provenienti da culture e tradizioni di ogni parte del pianeta. La multidisciplinarietà dei contenuti spazia dallo sciamanismo all’interpretazione dei sogni, dalla biologia all’alchimia, dalla letteratura alle religioni, in una visione di ampio respiro che offre uno sguardo senza pari sul meraviglioso mondo degli animali.

Le conoscenze e i racconti di prima mano che l’autore condivide attingendo dalle sue ricerche e dall’apprendistato più che trentennale presso popoli tribali e tradizioni spirituali fa di quest’opera un vero strumento sciamanico, punto di riferimento prezioso per chi lavora con le persone, così come per adulti e bambini.

 

– Cosa significa se un animale appare in sogno o tra le carte, o se ci si sente attratti da un animale?
– Quali sono le corrispondenze tra gli animali e gli elementi, le Quattro direzioni, il nostro mondo interiore?

– Come possono gli animali aiutarci a ritrovare noi stessi e il nostro posto nel mondo?

– Con esempi, esercizi e rituali.

 

Marco Massignan (Milano, 1969) è uno dei maggiori formatori e operatori italiani in costellazioni familiari, sciamanismo, risoluzione dei traumi e popoli tribali. Laureato IULM, dal 1992 riceve insegnamenti diretti da sciamani e guaritori di Nord America, India, Irlanda, Messico, Caraibi, Nepal, Giappone. Ha tradotto oltre 50 libri e ne ha scritti 22, pubblicati anche in inglese e francese. Creatore delle Costellazioni rituali®, ha insegnato presso Università Cattolica di Milano, Università della Calabria, Scuola di specializzazione in Psicoterapia transpersonale di Milano. Insieme alla moglie Elena Dell’Orto dirige dal 2004 Nemeton, Istituto di Arte sciamanica e sistemica presso cui offre sessioni, seminari e corsi di formazione seguiti da decine di migliaia di persone. – marcomassignan.org