LA MALEDIZIONE, LA VENDETTA E L’INSULTO FANNO MALE A TE

LA MALEDIZIONE, LA VENDETTA E L’INSULTO FANNO MALE A TE

di Amarnath Marco Massignan

Pubblico post, faccio video, promuovo interventi per evidenziare la follia dei tempi che stiamo vivendo, per far emergere le contraddizioni di chi nel migliore dei casi sta dormendo – mentre nel peggiore è in malafede. Lo faccio per contribuire a risvegliare le coscienze, a liberare il genere umano dai condizionamenti, a dare una mano per promuovere il risveglio interiore, l’Amore incondizionato, la Pace, in un’ottica di riconnessione sociale e universale.

Nei commenti ai miei post, vi invito quindi a non INSULTARE ne’ MALEDIRE nessuno.

– INSULTANDO ti sporchi e ti metti al loro stesso livello, e così facendo compi un’azione che ti lega a loro.

– MALEDICENDO ti leghi ad essi in modo ancora più forte tanto è forte la tua carica emotiva, e quel male che tu auguri prima o poi ti tornerà indietro.

– Anche desiderando VENDETTA ti leghi alle forze oscure, che ti trascineranno nel baratro insieme a loro. Molto meglio desiderare GIUSTIZIA, e lavorare perché questa si compia sul piano umano. Sul piano divino, infatti, essa si compie sempre e comunque.

In tutti questi casi, blocchi la tua evoluzione: cioè esattamente CIO’ CHE ESSI VOGLIONO.

E’ comprensibile essere arrabbiati verso chi sta facendo tutto questo, specie quando leggi di certi fatti, ti accorgi della manipolazione nel modo in cui vengono date certe notizie o vedi comportamenti particolarmente efferati. Ma la rabbia va usata e trasformata non CONTRO qualcuno, ma PER cambiare TE STESSO, la tua interiorità, così da trasformare DA SUBITO il mondo in cui vivi in una comunità realmente accogliente, amorevole, compassionevole.

Gettare Luce sull’ombra basta a far emergere i demoni e a vederli per ciò che sono. Così come per scacciare il buio basta accendere una candela, la sconfitta dei demoni si compie senza dover lottare contro di essi. E’ sufficiente promuovere la consapevolezza, che va poi trasformata in agire calmo e cosciente di sé.

PS – Anche copiare le parole di altri senza l’attribuzione dell’Autore non ti fa certo bene ; ) –

  • Amarnath Marco Massignan

Seguimi su Telegram: t.me/marcomassignan

Seguimi su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC1gWRRW5KtVR0AVGDGnNLPg

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/marco.massignan.14

Seguimi su Twitter: MarcoAmarnath