Preghiamo per le persone chiuse in casa in situazioni difficili, per i bambini e gli adolescenti privati della libertà, per le donne costrette a restare costantemente con un uomo violento, per chi è tormentato da pensieri suicidi, per chi già era al limite prima e si sente ancora più al limite adesso. Sono tante le situazioni di questo tipo in questi giorni.
Preghiamo per coloro che si sono tolti la vita, invitandoli ad andare verso la Luce. E per i loro cari, che siano confortati nel dolore che stanno vivendo,
Preghiamo e cerchiamo di condividere una parola gentile, un sorriso, infondere speranza e vicinanza. Tutto questo passerà. E’ una certezza.
E preghiamo anche per coloro che sono stati divorati dallo psicovirus, che sono terrorizzati e vomitano la loro paura sugli altri invocando sicurezza e punizioni.
Preghiamo per i governanti e le persone in posizioni di responsabilità che non sanno cosa fare, che si mostrano sicuri ma tremano dentro, che non cedano alle lusinghe e alle pressioni delle forze che vogliono schiavizzare gli esseri umani. Che si rendano conto di essere servitori e non potenti. E che agiscano di conseguenza.
E preghiamo infine che il genere umano si risvegli, cambi rotta e inizi a rispettare Madre Terra, andando oltre la mentalità malsana che ha creato tutto questo, verso un futuro radioso, di pace e condivisione reciproca.
Preghiamo infine per noi stessi. Che tutti noi si sappia cogliere questa straordinaria opportunità di vedere la realtà oltre le gabbie mentali che ci siamo imposti, oltre i condizionamenti a cui abbiamo creduto, oltre ogni falsità. L’aiuto del mondo spirituale in questi tempi è fortissimo, e disponibile per tutti. Basta rivolgersi interiormente, guardare verso l’alto, cercare nel proprio cuore.